Quando si sente parlare di negatività non si riesce a comprendere il vero senso della parola e gli effetti generati da essa. Ci sono vari tipi di negatività che andremo ad analizzare in questo capitolo dedicato alla spiegazione dell”esistenza di tale fenomeno. Essendo l”opposto della positivià si capisce ben presto che meno si ha a che fare con assorbimenti negativi meglio è. Esistono in natura persone negative sin dalla nascita proveniendo infatti gia” da famiglie negative trattasi di negatività genetica che è molto limitante nella futura vita della persona in questione e andrebbe trattata in modo esoterico con una ritualistica appropiata in modo da isolarne il più possibile gli effetti a volte drammatici.
Questo tipo di negatività è molto diffuso ma poco conosciuto dalla maggior parte delle persone in quanto nell”ignoranza esoterica attuale si pensa che tali fenomeni siano appartenenti ad un”altra epoca. Un altro tipo di negatività che sicuramente molti conoscono è quella generata da un operatore esoterico di solito incaricato da chi vuole rovinare molti aspetti della vita di una persona. Trattasi di negatività indotta esternamente in modo artificioso, e di questa negatività ne sono vittime molte persone che scoprono di esserlo quando oramai gli esiti hanno preso una piega a dir poco pesante. Anche in questo caso il mio consiglio è quella di farsi analizzare esotericamente in modo regolare ed eventualmente se ce ne fosse bisogno farsi proteggere in modo definitivo mediante la creazione di un talismano personalizzato la cui funzione è quella di evitare contaminazioni negative.
Esistono anche delle case negative dove chi vive all”interno sarà bersagliato in modo continuo da influssi negativi. Di solito in queste case sono accaduti degli eventi negativi come suicidi o eventi violenti tra i componenti della famiglia, non dimenticatevi che le mura delle abitazioni hanno normalmente l”effetto memoria. Se vi state apprestando a cambiare casa accertatevi degli eventi accaduti nell” abitazione da voi scelta in quanto potreste andare incontro a situazioni pesanti e spiacevoli, anche in questo caso vi consiglio di purificare esotericamente la vostra abitazione almeno 2 volte l”anno mediante il rito del sale grosso messo nel perimetro della casa per 3 settimane.
Esiste poi la negatività parziale che si presenta solamente in certi periodi della vostra vita e che normalmente non risulta essere la causa di effetti catastrofici in ogni caso non sottovalutatela mai per nessun motivo. Gli effetti della negatività sono i seguenti: disturbi del sonno, stanchezza mentale e fisica, ossessioni, amnesie, ansia, paura, impedimenti, nel realizzarsi, negli affari, nella carriera, incidenti a catena, odio di se stessi e verso gli altri, autodistruzione della persona con la ricerca del suicidio, visione del futuro molto complicato ed incerto, sbilanciamento completo della personalita”, non dimenticatevi che un abbondanza di negatività genera uno stato di malessere anche fisico esponendo il fisico all”aggressione di malattie a volte devastanti.
Quindi il consiglio che mi permetto di dare a tutti quanti voi è quello di invitarvi a controllare il vostro stato di energia e prima possibile di farvi proteggere esotericamente in modo da evitare delle spiacevoli sorprese per il futuro. La vita è un dono meraviglioso e va vissuta in modo completo e positivo stando attenti a tutto quello che vi succede attorno. Esempi di negatività sono: il malocchio creato con la stregoneria con l”obbiettivo di inviare energie negative a soggetti localizzati. La fattura invece è più potente del malocchio di circa 400 volte concentrazione di energie negative. Infestazioni larvali sono della larve che si nutrono di energia psichica e si manifestano in modo simile alle fatture. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi in modo tale da prevenire ed evitare spiacevoli situazioni.